venerdì 16 febbraio 2018

Peso forma in 2 mesi

Ciao sono Elisabetta,

ho conosciuto il programma detox a giungo del 2017 anche se ne avevo sentito parlare ben prima da un’amica.

Quando me ne parlò la snobbai pensando si trattasse della solita “americanata”.
Rivedendola dopo un anno in spiaggia e vedendo che aveva mantenuto i risultati mi son detta:

“Perché no?”

“Che motivi ho per non provarlo?”


Sin da piccola ho sempre avuto problemi di peso. A 15 anni pesavo 75 kg! 
Le avevo provate tutte: dietologo, nutrizionista, la dieta proteica, a zona, la dieta del minestrone, ma i risultati erano sempre gli stessi, dimagrivo e dopo poco riprendevo i chili persi.

Finalmente ho incontrato un Consulente del Programma Detox che mi ha spiegato il percorso che avrei dovuto intraprendere.


Beh, i risultati sono stati sorprendenti! Solo dal 09 giungo al 31 luglio ho perso 7 kg (in così poco tempo sette chilogrammi!!!). 


Ma a parte il peso, devo ringraziare il percorso per aver avuto benefici sul mio benessere generale!

Soffrivo di Herpes almeno una volta ogni 15 giorni. Da giugno non mi si forma più! 

Sono inoltre migliorati capelli, unghie e pelle. 
In estate poi, (2017) non ho sofferto di eritema solare. 

Devo sottolineare la cosa più importante: soffrivo di forti dolori mestruali e un giorno al mese dovevo stare a letto assumendo dai 3 ai 4 antidolorifici al giorno. 
Dopo il programma, sin dal primo ciclo, dopo il Pr. Detox non ho più avuto dolori!!

Sinceramente questo Percorso mi ha cambiato la vita e ogni giorno mi ripeto “MAGARI L’AVESSI FATTO PRIMA!”

Buon percorso a tutti!
Elisabetta Stocco

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo pensiero!