mercoledì 7 dicembre 2016

a 60 anni vince tutti i tornei di tennis

"Mio fratello ha 60 anni, mi ha telefonato oggi e dice che vince tutti i tornei di tennis, fantastico!"

Rita Missiroli gestisce l'associazione Forma e Armonia di Ravenna fornendo un'impronta OLISTICA e POSTURALE, in gioventù campionessa olimpica di ginnastica ritmica, oggi insegna alle persone come raggiungere la migliore performance ad atleti o a persone che cercano semplicemente la salute.

Ha abbracciato il Programma Detox dopo aver letto il The China Study, autore T. Colin Campbell e dopo aver conosciuto Be4Eat ha provato questa esperienza con suo marito che è affetto sin dalla gioventù di artite reumatoide.

Grazie al Programma oggi aiuta i clienti a migliorare il loro stile di vita in modo facile ed efficace e, cosa più difficile (nemo profeta in patria!!), ha avvicinato anche tutti i suoi familiari. Come? "Vedendo me si sono incuriositi... si fidano!", sostiene con la massima semplicità! Infatti avendo la possibilità di insegnare in classi numerose e semplicemente parlando di se stessa e della sua vita, il cliente si incuriosisce, chiede maggiori informazioni ed è facile passare alla pratica, grazie al Percorso Detox. 
I risultati? "Tutti dimagriti e sentiti energici, mal di testa superato e l'energia è aumentata notevolmente"

"Lo consiglio come stile di vita perchè è un nuovo inizio! Il DETOX è: comincio a capire come mi devo alimentare e da li si incastra un meccanismo che se si capisce e si vive di pancia non si torna più indietro, perchè è la via giusta per stare bene e far capire a chi amiamo come bisogna alimentarsi"

Marco  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo pensiero!