venerdì 20 novembre 2015

Detox: né guarigioni, né altri effetti miracolosi...

Gloria, 35 anni, da anni colesterolo alto, fegato ingrossato e cisti ovariche che le provocavano un insieme di problemi.

Dopo più tentativi con la dieta proteica, la dieta bilanciata, quella dissociata, stentava ad avere buoni risultati, arrivando ad essere addirittura ricoverata per più volte nella sua vita. Ha condotto una gravidanza difficoltosa e addirittura gestosi.



Gloria prima del Programma

"Volevo capire qual era la cosa che sbagliavo... volevo arrivare al dunque!" dice Gloria emozionata “bello, perché non è stato un percorso monotematico sulla perdita di chili, è stata una ricerca di un nuovo equilibrio che si basa sull'attività fisica e sulla salute emozionale che tanto avevo cercato e che nelle mie varie esperienze non avevo mai trovato. E' stato bellissimo avere il gruppo come supporto per i nove giorni, 24 ore su 24!"

I percorsi che stiamo conducendo non promettono né guarigioni, né perdite di chili né altri effetti miracolosi. Se mettiamo, tuttavia, le persone nelle condizioni giuste molte soddisfazioni attese e inaspettate potrebbero arrivare!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo pensiero!